guarda i video su

pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2018
.
 
 
 
 

Sinistra per la Lombardia: Massimo Gatti:«Inaccettabile che mentre in Turchia cadono bombe e muoiono bambini il governo italiano ospiti il colpevole di una tale tragedia»

Visita ufficiale a Roma del dittatore turco Recep Tayyip Erdogan. Massimo Gatti:«Inaccettabile che mentre in Turchia cadono bombe e muoiono bambini il governo italiano ospiti il colpevole di una tale tragedia». La dichiarazione di Massimo Gatti, candidato presidente della Lista “Sinistra per la Lombardia” in merito alla visita ufficiale di Erdogan a Roma ospitato dal Governo italiano. «La Turchia in questi giorni ha attaccato il cantone di Efrin nella Siria del nord con la scusa di combattere contro il terrorismo. In realtà vuole attaccare il popolo Curdo che si è distinto nella lotta contro L'Isis.
In queste ore cadono bombe, muoiono bambini e vengono trucidate persone. E' inaccettabile che a fronte di una simile tragedia il Governo italiano non solo non si opponga ma accolga con tutti gli onori il dittatore Erdogan che oggi, 05 febbraio, è in visita istituzionale a Roma.


Proprio per questo oggi alle 18:30 parteciperò al presidio “Milano non vuole Erdogan, Al fianco della resistenza di Efrin”indetto dalla “Comunità Curda Milanese” e porterò il sostegno e la solidarietà mia e di SINISTRA PER LA LOMBARDIA».

0
0
0
s2sdefault