guarda i video su

pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2018
.
 
 
 
 

Dichiarazione di Stefano Rognoni - segretario del Circolo Prc/SE "Città di Como" in merito alle preannunciate dimissione dell'assessore Amelia Locatelli

Apprendiamo che l'assessore Locatelli sarebbe pronta a lasciare la giunta Landriscina. La ragione sarebbe la difficoltà di conciliare la professione di medico con l'incarico pubblico (a tal proposito ci chiediamo quando il vicesindaco si accorgerà della incapacità di portare avanti la carica di assessore e parlamentare e deciderà di far danni solo da una parte). Comprendiamo la ragionevole difficoltà di tenere insieme la professione di medico con la demolizione del servizio di refezione scolastica in una giunta che pensa di risolvere i problemi assegnando i servizi ai privati. Non ci resta che sperare che il nuovo eventuale assessore sia meno efficiente nel trasformare i servizi in fonti di profitto per pochi, ma non possiamo riporre troppa fiducia nell'attuale amministrazione né nella finta opposizione in consiglio comunale. Ribadiamo la necessità di una forza in grado di parlare ai tanti dimenticati dalla politica.



Como, 11/05/2018

___________________________________________________
Partito della Rifondazione Comunista - Sinistra Europea
Federazione Provinciale di Como
__

0
0
0
s2sdefault