pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

guarda i video su

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2017
.
 
 
 
 

La Famiglia Comasca regalerà alla città 30 biglietti per assistere aI CANTI DELLA SETA. Una città in movimento

La Famiglia Comasca rinnova anche quest'anno il suo prezioso sostegno al Festival Como Città della Musica, promosso dal Teatro Sociale di Como-AsLiCo in collaborazione con la Società Palchettisti.

Questa volta la scelta è caduta su I CANTI DELLA SETA. Una città in movimento, il nuovissimo progetto di danza partecipata guidato dal coreografo di fama internazionale Virgilio Sieni. Creatore di numerosi spettacoli e premiato dalla critica di tutta Europa, Sieni si occupa da sempre di danza ‘partecipata’, rivolta a una comunità allargata di cittadini, giovani e anziani, studenti e amatori, mossi dal desiderio di scavare nel proprio corpo per incontrare l’altro. Oltre 80 cittadini sono stati coinvolti in un laboratorio di alcuni mesi, culminante nello spettacolo di danza e movimento che andrà in scena all’Arena del Teatro Sociale venerdì 7 luglio alle ore 20.15.

La Famiglia Comasca regalerà alla città 30 biglietti per assistere a  I CANTI DELLA SETA.

I biglietti saranno distribuiti alla biglietteria del Teatro a partire da martedì 27 giugno alle ore 10.  Sarà possibile ritirare solo 2 biglietti a testa fino ad esaurimento posti

.