pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

guarda i video su

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2017
.
 
 
 
 

Prc/SE_Como - Elezioni amministrative a Como. Xenofobi e fascisti scatenati sui social :«Massima solidarietà alla Feltrinelli. Razzismo nelle parole di Salvini».

Apprendiamo della reazione, via twitter, del Sig. Salviniall'orgogliosa precisazione diffusa via Facebook da La Feltrinelli di Como circa la diffusione gratuita della guida per rifugiati e migranti Welcome to Italy.
La Feltrinelli dà una giusta risposta alle dichiarazioni xenofobe, questa volta durante un comizio a sostegno del candidato Sindaco Landriscina, di chi usa la pelle di persone disperate per diffondere paura e raccattare voti. Non crediamo che la sua minaccia di non dare più una lira alla catena di librerie impoverisca qualcuno. Chi manipola la cultura a suo favore non ha interesse a diffondere il sapere che i libri possono dare. Inoltre vorremmo far notare al Sig. Enrico Levrini, della lista Fratelli d'Italia che sostiene il sopracitato candidato sindaco, che il manifesto postato su Facebook raffigurante un uomo nero che

cerca di stuprare una donna bianca con la scritta "difendila! " è razzista e sessista e, ahimè, nel 2016 in Italia sono state uccise 120 donne e hanno subito violenze di ogni genere  un  altro migliaio di donne, la maggior parte dai loro italianissimi partner.
Purtroppo tra le righe non possiamo che leggere "fascismo" e ovviamente dissentire a gran voce.

Segreteria Provinciale Prc/SE Como