guarda i video su

pubblica direttamente tu su

diventa un collaboratore

 

 

 Mercati CortoBio 

Tutti i sabati presso il Parco dei "Comboniani" a Como-Rebbio, dalle 8 alle 12, è allestito il "CortoBio", il mercato dei produttori biologici e locali (via Salvadonica 3)
 

 

 

 

 

 

 

 Il Parlamento indaghi sull'omicidio Pasolini

Salviamo le api

 

 

 

 

 

sfoglia la bacheca su

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 Tesseramento 2018
.
 
 
 
 

FP CGIL - preoccupazione per i lavoratori ANFFAS Rosa Blu

Preoccupazione da parte della funzione pubblica Cgil per i lavoratori della Rosa Blu, struttura gestita da Anffas. "Quattro mesi fa - spiega Fiorella Merlini - i lavoratori si sono rivolti a noi per avere informazioni: c'erano problemi di ritardi di pagamenti, ore in più rispetto al contratto e non sempre pagate, ferie arretrate non fruite. Abbiamo organizzato incontri e assemblee e, inoltre, sia il presidente sia il direttore generale ci hanno illustrato le complicazioni economiche.
A seguito di un nostro intervento, sono state risolte le questioni legate ai salari anche se, al momento, i dipendenti ricevono i soldi in ritardo e su due tranches. Noi abbiamo chiesto una verifica delle singole situazioni così da sapere, nel dettaglio, i problemi. Capiamo le difficoltà:  siamo però preoccupati per una situazione di difficoltà economica grave cui non si sa dove porterà".

0
0
0
s2sdefault